Sky Guida TV si aggiorna, e risolve un problema di sicurezza. Consigliamo l’aggiornamento a tutti gli utenti.

[app 327185962]

Qualche settimana fa, su iSpazio riportammo un problema con l’applicazione SKY Guida TV. Sfruttando un exploit infatti, era possibile addebitare l’acquisto dei Film sulle schede di altri abbonati. Oggi però vi segnaliamo la disponibilità di un nuovo aggiornamento che risolve completamente il problema. [appscreens 327185962]

Per l’acquisto degli eventi in Pay per View infatti, adesso è necessario inserire il codice della Smart Card e di convalidarlo con il codice fiscale dell’intestatario dell’abbonamento Sky. Potete quindi scaricare ed utilizzare tranquillamente questa comoda applicazione.

[app 327185962] Qualche settimana fa, su iSpazio riportammo un problema con l’applicazione SKY Guida TV. Sfruttando un exploit infatti, era…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: