Spuntano nuove immagini di iPhone 8 con Touch ID sul retro e fotocamera verticale

Spunta su Twitter una nuova immagine di iPhone 8 che presenta sul retro il sensore Touch ID con la doppia fotocamera sul retro sistemata verticalmente.

Abbiamo parlato ieri delle difficoltà riscontrate da Apple nell’integrare il sensore Touch ID sotto il display del prossimo iPhone 8 con tre possibili soluzioni per il suo posizionamento.

Ebbene, questo rumor sembra indicare la possibilità che Apple possa scegliere la soluzione esteticamente peggiore tra tutte, posizionando il sensore al centro della scocca posteriore.

Di questa opzione ne avevamo già parlato quando sono iniziati a circolare i primi rumors sulla fotocamera verticale e sul sensore posizionato sul retro con l’ipotesi relativa al nome “iPhone Edition” per indicare il dispositivo che celebra il decennale di iPhone.

A noi questo design posteriore non convince affatto. Voi cosa ne pensate?

 

Spunta su Twitter una nuova immagine di iPhone 8 che presenta sul retro il sensore Touch ID con la doppia…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
7424110
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: