USBFever presenta l’adattatore Dock a Mini USB per iPhone, iPod ed iPad

Come saprete, nel 2011 tutti gli smartphone europei avranno un connettore mini-USB e potranno essere ricaricati con un caricatore unico. Anche Apple, con l’iPhone 5, dovrebbe adattare il dispositivo a questo nuovo standard ma per tutti i dispositivi già prodotti, resterà il classico connettore Dock a 30 pin. USBFever ha quindi proposto una soluzione.

L’azienda ha prodotto un piccolo accessorio con uscita Mini USB che andrà collegato direttamente nel Dock dei dispositivi Apple, per poi riuscire a ricaricarli tramite mini USB. Allo stesso modo potrà avvenire anche la sincronizzazione con iTunes.

Gli Smartphone Android utilizzano già la Mini USB, quindi se volete portarvi avanti ad utilizzare un caricatore unico, questo accessorio potrebbe fare al caso vostro. Costa 7,99$ e può essere acquistato da qui.

Come saprete, nel 2011 tutti gli smartphone europei avranno un connettore mini-USB e potranno essere ricaricati con un caricatore unico….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: