Ecco la foto di Steve Jobs alla cena con Obama di ieri sera. Smentiti i rumors sulle cattive condizioni di salute?

Come vi avevamo anticipato, ieri sera si è tenuto un importante incontro tra il presidente Obama ed i CEO delle società tecnologiche più avanzate, come Mark Zuckerberg di Facebook, Eric Shmidt di Google e ancora Twitter, Yahoo e Steve Jobs della Apple.

In totale si è arrivati a 12 persone e la conferma è arrivata direttametne dall’ufficio stampa della Casa Bianca. La cena si è svolta in una residenza privata quindi non ci sono condizioni precise sulla salute di Steve Jobs ma dalla foto che vi riportiamo in altro mi sentirei di smentire definitivamente quei rumors infelici del giorno prima.

Steve siede alla sinistra di Obama e alza il calice per il brindisi.

Il governo americano ha anche rilasciato un breve filmato che vi proponiamo di seguito. Nello scatto è possibile vedere il CEO di Facebook e quello di Google, mentre Steve non viene inquadrato.

Come vi avevamo anticipato, ieri sera si è tenuto un importante incontro tra il presidente Obama ed i CEO delle…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: