Apple intenzionata a produrre Televisori?

Questa volta non parliamo della Apple TV ma di un vero e proprio televisore marchiato Apple! I rumors hanno origine da una nuova offerta di lavoro in cui Apple fa chiari riferimenti ai televisori.

Dopo il Cinema display quindi, Apple potrebbe essere intenzionata ad entrare in quest altro ramo della tecnologia, producendo schermi piatti in cui guardare la televisione. Nella domanda di lavoro si legge:

The position primarily involves high-density offline power supply’s development for Apple’s next generation Macintosh platforms spanning from notebook computers, desktop computers, servers, standalone displays and TV.

Tutti i blog stranieri che riportano questa notizia, sostengono che una vera e propria TV prodotta da Apple è attesa da anni e Gene Munster aveva dichiarato che sarebbe arrivata nel 2012. Sarà effettivamente così?

Via | 9to5maciClarified

Questa volta non parliamo della Apple TV ma di un vero e proprio televisore marchiato Apple! I rumors hanno origine…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: