MyVolume: Un tweak per la gestione avanzata del volume e i rispettivi tasti fisici | Cydia Store

MyVolume è un nuovo Tweak appena rilasciato in Cydia. E’ realizzato da Filippo Bigarella dello Staff di iSpazio, e permetterà di estendere i controlli del volume tramite i tasti fisici dell’iPhone.

L’applicazione si integra perfettamente nelle Impostazioni, e permette di regolare in maniera personalizzata quante barrette di volume devono essere alzate o abbassate ogni volta che si tocca il tasto dedicato.

La funzione a mio avviso più interessante, riguarda la possibilità di alzare tutto il volume o di abbassarlo completamente con un solo tocco prolungato del tasto. Un pò come avviene con l’iPad, che può essere messo in “Mute” cliccando a lungo sul tasto “Volume Down”.

Altri comodi utilizzi possono riguardare la possibilità di impostare delle gestures particolari tramite Activator per cambiare subito il volume ad un livello pre-impostato, oppure di scegliere come modificare il volume non appena colleghiamo il dispositivo alle cuffie o altri accessori.

Il Tweak è ora disponibile in Cydia Store a 1,99$ tramite la repository di Modmyi.

Complimenti ancora al nostro Blogger!

MyVolume è un nuovo Tweak appena rilasciato in Cydia. E’ realizzato da Filippo Bigarella dello Staff di iSpazio, e permetterà…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: