PhotosAround: un’applicazione integrata con Panoramio per gli amanti della fotografia | AppStore

[app 417597947]

Un’applicazione molto semplice, che mostra le foto scattate e caricate su Panoramio, nei pressi della posizione dell’utente. [appscreens 417597947]

Grazie all’integrazione con Google Maps sarà possibile visualizzare una mappa centrata sulla propria posizione e visualizzare cosi le più vicine foto caricate su Panoramio, con la possibilità di scaricarle sul proprio dispositivo nella risoluzione preferita.

Tra le funzioni principali troviamo:

  • Parsing del JSON prodotto mediante API Panoramio delle più vicine foto
  • Download di foto in, Bassa,Standard e Alta definizione
  • Visualizzazione di titolo, autore e posizione della foto
  • Compatibilità con Retina Display

PhotosAround è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.1 o successive ed è localizzato in Italiano.

[app 417597947] Un’applicazione molto semplice, che mostra le foto scattate e caricate su Panoramio, nei pressi della posizione dell’utente. [appscreens…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: