Animal Companion: un’utile applicazione per gli amanti di Pathfinder | QuickApp

[app 418076581]

L’applicazione vi permette di gestire facilmente ed in maniera completa un aspetto del gioco di ruolo Pathfinder potenzialmente stancante e complesso, ossia la gestione di un compagno animale. [appscreens 418076581]

Di norma un giocatore di ruolo che ha un compagno animale si trova a dover gestire manualmente due schede: la sua e quella del compagno animale. Attraverso quest’applicazione non avrete più bisogno di usare manuali per la gestione del compagno animale, avendo quindi come risultato, un’esperienza di gioco più scorrevole e veloce.

Animal Copanion è in grado di gestire abilità, qualità speciali, attacchi, attacchi speciali, caratteristiche, punti ferita e talenti del compagno animale. Ovviamente consente anche la creazione di qualsiasi animale dal manuale base ed inoltre ne consente l’avanzamento di livello, con un sistema di automatizzazione che consentirà al giocatore di fare completamente a meno dell’uso del manuale per la consultazione di noiosissime tabelle.

Ogni talento, qualità speciale o attacco speciale è completo di descrizione per una rapida consultazione, e ad ogni aumento di livello in automatico sono aggiunte le capacità speciali che l’animale prende per l’avanzamento, e dalla lista di talenti prendibili ci sono quelli di cui il compagno animale soddisfa i prerequisiti.

Animal Companion è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzato in Inglese.

[app 418076581] L’applicazione vi permette di gestire facilmente ed in maniera completa un aspetto del gioco di ruolo Pathfinder potenzialmente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: