Muzik: Ascolta la tua musica su iPhone dall’interfaccia Zune di Microsoft

[app 385692705]

Un’interessantissima applicazione tramite la quale potremo ascoltare sul nostro dispositivo iOS la musica, utilizzando l’interfaccia Zune di Microsoft. Un ottimo compromesso per tutti gli indecisi. [appscreens 385692705]

Muzik è già presente da qualche tempo sullo store e con la nuova versione, recentemente introdotta offre tante features davvero interessanti, tra le quali:

  • Temi: potrete installare manualmente, attraverso un file .png, il tema che più preferite per un determinato brano
  • Player: rispetto alle versioni precedenti è stato modificato il design basato su aree bianche e nere, con la nuova versione infatti, il  tema del player dipende da voi e dai temi che avete scelto per i vostri brani
  • Ricerca: adesso può essere effettuata anche attraverso i vostri temi
  • Menu: il menù principale è stato rivisto e adesso permette un’esperienza di utilizzo più fluida
  • Volume: non dovrete più fare dei tap ripetuti per aumentare o diminuire il suono. Adesso basta strisciare il vostro dito lungo lo schermo dall’alto verso il basso o viceversa.

Muzik è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzato in Inglese.

[app 385692705] Un’interessantissima applicazione tramite la quale potremo ascoltare sul nostro dispositivo iOS la musica, utilizzando l’interfaccia Zune di Microsoft….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: