iCoppia: l’applicazione che misura l’affinità di coppia | QuickApp

[app 418619903]

Per i single di tutto il mondo e per chi è in cerca di un’anima gemella, ma allo stesso tempo non vuole correre il rischio di spezzarsi il cuore o andare in contro a relazioni difficili, ecco iCoppia un utile strumento per valutare l’affinità di coppia attraverso il vostro dispositivo iOS. [appscreens 418619903]

La lunga e faticosa ricerca dell’anima gemella si arricchisce di un nuovo strumento: iCoppia, l’unico misuratore di affinità di coppia che in poche semplici mosse permette di valutare il grado di compatibilità tra due persone. Basta, infatti, inserire i due nomi e le date di nascità per inziare la misurazione. Rispondendo con sincerità ad attenzione alle cinque domande, iCoppia sarà in grado di analizzare tutti i dati raccolti e mostrare la percentuale di affinità.

Potrete anche pubblicare sulla vostra pagina di Facebook il risultato ottenuto condividendolo con tutti gli amici e sfidare altre coppie a raggiungere l’affinità più alta.

iCoppia è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Italiano.

[app 418619903] Per i single di tutto il mondo e per chi è in cerca di un’anima gemella, ma allo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: