SMSEncrypt: un’applicazione per tenere al sicuro i tuoi SMS | AppStore

[app 408413444]

SMSEncrypt è un’applicazione per scambiare SMS criptati in tutta sicurezza. Solo il reale destinatario, che dovrà comunque avere l’applicazione, riuscirà a leggere i messaggi cifrati. [appscreens 408413444]

L’applicazione consente di scrivere e inviare SMS in codice che solo il reale destinatario riuscirà a leggere. Il destinatario, che deve avere installata l’Apps, per decriptare il messaggio dovrà cliccarlo (il messaggio si presenta come un URL) ed in automatico, dopo aver inserito la propria password riuscirà a leggere il testo in chiaro.

L’applicazione gestisce anche una rubrica separata da quella dell’iPhone per ricordare chi sono i nostri corrispondenti segreti. SMSEncrypt si caratterizza per un’interfaccia davvero molto semplice ed intuitiva. Per inviare un messaggio non dovrete copiarlo nell’apposita applicazione presente di default, ma potrete semplicemente scriverlo ed inviarlo senza mai lasciare l’applicazione.

SMSEncrypt è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzato in Italiano.

[app 408413444] SMSEncrypt è un’applicazione per scambiare SMS criptati in tutta sicurezza. Solo il reale destinatario, che dovrà comunque avere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: