Mahjongg Dimensions: una simpatica applicazione per tutti gli appassionati del famoso gioco | AppStore

[app 416937118]

Mahjongg Dimensions è finalmente disponibile per dispositivi iOS dopo il grande successo ottenuto sul Web e con la versione per Facebook. [appscreens 416937118]

Il gioco vi da la  possibilità di mettere alla prova la vostra creativa, velocità e memoria sfidandovi nel collegare e rimuovere i diversi cubi prima che il tempo finisca. Più velocemente collegherete i cubi più punti riuscirete ad accumulare, inoltre otterrete dei punti bonus accoppiando più cubi con raffigurata la stessa immagine.

La caratteristica, probabilmente, più interessante del gioco è tuttavia l’incredibile grafica 3D. Non solo perchè rende l’ambientazione più al passo coi tempi, ma anche e soprattutto perchè influenza il modo di giocare e il gameplay. Infatti  a differenza di versione passate che presentavano una grafica 2D, in Mahjongg Dimensions dovrete mettervi alla prova con un mega cubo, che può roteare in tutte le dimensioni. Il che significa maggior punti a disposizione, ma anche maggiore difficoltà e bisogno di concentrazione.

L’interfaccia è molto carina e rende piacevole e divertente il gameplay, inoltre la versione a pagamento presenta ben 30 diversi livelli, offrendo quindi una certa varietà nel gioco. Per tutti gli amanti del puzzle game si tratta quindi di un’applicazione da avere asssolutamente.

Mahjongg Dimensions è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Inglese. Vi segnalo inoltre la presenza di una versione Lite, gratuita, che potete acquistare per provare il gioco.

[app 416937118] Mahjongg Dimensions è finalmente disponibile per dispositivi iOS dopo il grande successo ottenuto sul Web e con la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: