GeoHot intenzionato a Jailbrekkare l’XPERIA Play a dispetto della Sony

In molti ci avete segnalato che sul sito ufficiale di GeoHot è apparsa una dichiarazione molto importante. Se il giovane hacker si trova ad affrontare tutte queste cause legali da parte della SONY a causa del Jailbreak della Play Station 3, vi ricordiamo che lo stesso tipo di modifica, in USA, è stata ritenuta legale per quanto riguarda gli smartphone.

Nel suo sito GeoHot ha quindi scritto:

In fact, I want the opposite reputation set, that the more a company tries to abuse the legal system, the harder we rally back. I will be the first person in line on the launch date of the Xperia Play, and itching to get my hands on the Next GEOHOT Project.

Che tradotto significa: Sarò la prima persona in fila per acquistare l’Xperia Play, e dare vita al prossimo progetto di GeoHot.

Le intenzioni dell’hacker sono chiaramente quelle di effettuare il Jailbreak, per cambiare il sistema e.. perchè no, anche per ripicca nei confronti della SONY che in questo caso non avrebbe alcun potere a riguardo.

Grazie Gino, Giuseppe89 e tutti gli altri commentatori

In molti ci avete segnalato che sul sito ufficiale di GeoHot è apparsa una dichiarazione molto importante. Se il giovane…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: