Un hack permette di interfacciare l’iPhone e gli altri dispositivi iOS alla Xbox e giocare con Kinect

Durante l’ultimo evento Microsoft al MWC 2011, si parlò molto dei prossimi aggiornamenti del Windows Phone 7 OS e tra le tante novità ne vedemmo una molto interessante, che permetteva ai dispositivi di interfacciarsi con la Xbox ed il Kinect, al fine di controllare i giochi. Tutto questo è ora possibile anche da iPhone!

Un gruppo di hackers infatti, è riuscito a riproporre la stessa funzione su tutti i dispositivi iOS. Si è quindi in grado di giocare con la Xbox, controllando il gioco da un dispositivo Apple. Per il momento l’hack è ancora privato e va perfezionato, dopodichè verrà reso disponibile. Ecco un video dimostrativo, e a seguire il video ufficiale della Microsoft con i Windows Phone 7.

Via | Engadget

Durante l’ultimo evento Microsoft al MWC 2011, si parlò molto dei prossimi aggiornamenti del Windows Phone 7 OS e tra…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: