Il Sony Ericsson Xperia Play di colore bianco sarà esclusivo per O2 UK e verrà lanciato ad Aprile

Al Mobile World Congress, dove iSpazio si è recato per assistere alla presentazioni di numerosi prodotti, è stato presentato il Sony Ericsson Xperia Play, il tanto atteso PlayStation Phone. La colorazione bianca di questo smartphone, però, sarà probabilmente un’esclusiva dell’operatore O2-UK.

Il terminale, in tutte le colorazioni, dovrebbe essere disponibile da Aprile in UK e sarà disponibile con tutti gli operatori Inglesi_ O2, Vodafone, Orange, T-Mobile e Three.

Non ci sono ulteriori dettagli, appena ne sapremo di più ve lo comunicheremo.

Via | pocketgamer

Al Mobile World Congress, dove iSpazio si è recato per assistere alla presentazioni di numerosi prodotti, è stato presentato il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.