Clap & Catch: la fotocamera che introduce l’autoscatto a comando vocale, si aggiorna con interessanti novità

21/02/2011

[app 400882742]

Clap & Catch è un’applicazione presente nell’AppStore, che vi permetterà di scattare foto attivando l’autoscatto con un comando sonoro. L’applicazione ha subito un recente aggiornamento che introduce interessanti novità. Vediamole assieme.

[appscreens 400882742]

Quante volte vi è capitato di fare un’autoscatto con i vostri amici e non fare in tempo a mettervi in posa, oppure di spostare la fotocamera subito dopo aver spinto il pulsante per l’autoscatto e quindi dover ricominciare tutto da capo?

Ecco il changelog ufficiale della versione 1.2

  • grafica completamente rinnovata;
  • aggiunta la possibilità di disattivare il suono;
  • inserite alcune facilitazioni per l’utente.

Con questa applicazione non dovrete far altro che che posizionare l’iPhone, tappare sul bottone dell’autoscatto e senza alcuna fretta andare a prendere posto vicino agli amici: quando sarete tutti pronti, con un semplice “comando sonoro” (battito di mani, fischio) si potrà far partire il timer per l’autoscatto e in 5 secondi il gioco è fatto!

[app 400882742] Clap & Catch è un’applicazione presente nell’AppStore, che vi permetterà di scattare foto attivando l’autoscatto con un comando…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.