MyLyrics Plus: un’app per trovare le canzoni partendo dal testo! | Recensione iSpazio

[app 404623140]

Vi è mai capitato di canticchiare una canzone e non riuscire a ricordarci il titolo e/o l’autore? A venirvi incontro c’è MyLyrics Plus, un’applicazione sviluppata dall’italiano Giacomo Balli e compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. [appscreens 404623140]

Non dovrete far altro che essere connessi ad internet, lanciare l’app, digitare qualche parola della canzone e cliccare su Find Song. Verrà visualizzato un elenco con tutte le canzoni inerenti, di cui potrete ascoltare un’anteprima o visualizzare in iTunes.

Ho provato personalmente quest’applicazione e digitando ad esempio “The words don’t rhyme” sono riuscito a risalire ad Always di Bon Jovi. La ricerca è molto veloce e avrete nel giro di pochi secondi quello che desiderate. Un’ottima applicazione, utile soprattutto per le canzoni note a livello internazionale e che potete trovare anche in una versione di prova gratuita, che ha però dei limiti nel numero di ricerche da effettuare.

[app 393781482]

MyLyrics Plus è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware iOS 3.0 ed è localizzata in Inglese.

[app 404623140] Vi è mai capitato di canticchiare una canzone e non riuscire a ricordarci il titolo e/o l’autore? A…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: