Dierre crea un’applicazione per iPhone che permette di aprire la porta Elettra

Dierre, famosa casa produttrice di porte blindate, ha sviluppato un’applicazione per iPhone che permetterà a tutti i possessori della porta “Elettra” di aprirla semplicemente cliccando sull’icona dell’applicazione stessa.

Le porte funzionano con un sistema keyless, ovvero senza chiave, ed è possibile aprire con una scheda elettronica “KeyCard”, una sorta di portachiavi “Jack Key” e “Key Control”, “Door Pass” un dispositivo che permetterà di aprire la porta automaticamente non appena vi avvicinerete ad essa e da oggi anche tramite il vostro iPhone grazie all’applicazione Dierre.

[app 418544003]

Sarà possibile anche bloccare le KeyCard semplicemente mandando un sms al numero dedicato della porta con il nome della Key da bloccare, ed in tal caso una volta che il proprietario della keycard bloccata si avvicinerà alla porta essa non si aprirà.

Grazie Alessio per la segnalazione

Dierre, famosa casa produttrice di porte blindate, ha sviluppato un’applicazione per iPhone che permetterà a tutti i possessori della porta…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: