PosteItaliane rilascia le applicazioni ufficiali per controllare il conto BancoPostaClick, BancoPostaOnLine e PostePay! | AppStore

Finalmente Poste Italiane ha pubblicato un kit di applicazioni ufficiali che ci permetterà di controllare i conti online di BancoPostaClick e BancoPostaOnline e la famosa carta prepagata ricaricabile PostePay. Andiamo a vedere le caratteristiche di ognuna.

[app 419328329]

iPostePay è l’applicazione dedicata a tutti i possessori di carta PostePay. Potrete controllare il saldo direttamente dal vostro iPhone e consultare la lista dei movimenti in base al tipo di operazione (pagamenti, ricariche, prelievi). Se possiedi più di una Postepay puoi assegnare un nome diverso a ciascuna delle tue carte e accedere ai servizi relativi. [appscreens 419328329]

All’interno di iPostepay inserisci i medesimi parametri di login e password che usi per entrare nell’area riservata di www.poste.it. Ricordati che i servizi on-line di Poste Italiane sono attivi dalle 6:00 alle 23:30.

[app 419331198]

iBancoPostaClick è l’applicazione dedicata ai possessori del conto postale BancoPostaClick che è possibile creare e controllare interamente su Internet. Puoi controllare il saldo direttamente dal tuo smartphone e consultare la lista dei movimenti. [appscreens 419331198]

All’interno dell’applicazione iBancoPostaClick inserisci i medesimi parametri di login e password che usi per entrare nell’area riservata di www.poste.it e di www.bancopostaclick.it. Ricordati che i servizi on-line di Poste Italiane sono attivi dalle 6:00 alle 23:30.

[app 419332624]

iBancoPostaOnline è l’applicazione che ti permette di operare in mobilità sul tuo conto BancoPostaonline. Puoi controllare il saldo direttamente dal tuo smartphone e consultare la lista dei movimenti. [appscreens 419332624]

All’interno dell’applicazione iBancoPostaonline inserisci i medesimi parametri di login e password che usi per entrare nell’area riservata di www.poste.it e di www.bancopostaonline.poste.it. Ricordati che i servizi on-line di Poste Italiane sono attivi dalle 6:00 alle 23:30.

iPostePay, iBancoPostaClick e iBancoPostaOnLine sono compatibili con iPhone, iPod Touch e iPad, richiedono la versione del firmware 3.1.2 o successive ed è localizzata in Italiano.

Finalmente Poste Italiane ha pubblicato un kit di applicazioni ufficiali che ci permetterà di controllare i conti online di BancoPostaClick e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: