Do It (Tomorrow): l’applicazione ideale per chi ama rimandare gli impegni | AppStore

[app 418104857]

Se vi piace rimandare i vostri impegni e faccende ad una data futura, Do It (Tomorrow) è l’applicazione che fa per voi. Oltre ad aiutarvi a pianificare la vostra settimana, infatti, rende semplicissimo posticipare gli eventi in agenda al giorno dopo. [appscreens 418104857]

L’applicazione è un semplice manager list con un obiettivo ben specifico: aiutarvi a decidere quali eventi della vostra agenda potete procrastinare. L’interfaccia, molto chiara e pulita, è sicuramente uno dei principali punti di forza. Do It (Tomorrow) si presenta come una pagina bianca di un’agenda, sulla quale potete inserire i vostri impegni. L’opzione sicuramente più interessante è, tuttavia, la sincronizzazione tra dispositivi, che però è disponibile solo nella versione a pagamento.

Attenzione perchè l’applicazione non è in grado di sostituirsi ai noti task manager, in quanto non è possibile inserire eventi futuri o attribuire delle priorità.

Le funzioni principali  sono:

  • Interfaccia semplice ed intuitiva
  • Rapidità nell’inserimento degli eventi
  • Facile controllo delle attività in agenda
  • Supporto per Retina Display
  • Sincronizzazione e backp tra i vostri dispositivi degli eventi
  • Possibilità di riordinare gli impegni esistenti
  • Modifica degli eventi

Do It (Tomorrow) è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Inglese.

[app 418104857] Se vi piace rimandare i vostri impegni e faccende ad una data futura, Do It (Tomorrow) è l’applicazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.