Final Fantasy III sarà a breve disponibile in AppStore

Lunedì, tramite un tweet, Square Enix ha confermato ufficialmente l’imminente rilascio di Final Fantasy III per dispositivi iOS.

Al momento non abbiamo a disposizione informazioni sulla data di rilascio della nuova puntata di uno dei titoli più famosi e giocati di tutti i tempi. Nell’annuncio vi è un vago “coming next month”. Tuttavia gli appassionati saranno felici di sapere che l’applicazione presenterà dei notevoli miglioramenti grafici rispetto alle versione 3D rilasciata per Nintendo DS.

Infatti, secondo la rivista giapponese per videogiochi Famitsu, che avrebbe avuto avuto informazioni ufficiali sul gioco, la grafica è stata interamente rifatta in alta risoluzione, così come sono stati migliorati gli effetti audio e la musica. Il personaggio sarà controllato attraverso uno stick analogico e durante i combattimenti gli attacchi e gli altri comandi avverranno semplicemente facendo un tap sul nemico.

In attesa della nuova versione, vi ricordo che sull’AppStore attualmente trovate le due puntate precedenti, Final Fantasy e Final Fantasy II.

Via | TouchArcade

Lunedì, tramite un tweet, Square Enix ha confermato ufficialmente l’imminente rilascio di Final Fantasy III per dispositivi iOS. Al momento…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.