Glamour Personal Shopper: l’applicazione che ti aiuta a fare shopping in città | AppStore

[app 418525949]

Glamour Personal Shopper è un applicazione da poco disponibile in AppStore che  permette di avere consigli per gli acquisti, indicazioni su dove trovare singoli articoli e molto altro ancora.

[appscreens 418525949]

L’applicazione è divisa in tre sezioni interattive che verranno continuamente aggiornate anche grazie al contributo e alle segnalazioni degli utenti.

In “Guarda i Look” si trovano i suggerimenti della redazione di Glamour per diversi tipi di outfit: Da Giorno, Da Sera e Low Budget. In questa sezione si potranno trovare tutti i pezzi da avere, con la descrizione, gli abbinamenti, i pareri degli altri utenti e il posto più vicino dove poterli acquistare.

La sezione “Trova i negozi” è molto utile per chi ama fare shopping e ha bisogno di sapere dove si trovano le boutique e i negozi preferiti: ne sono elencate più di 35.000 (in continuo aumento) e, scegliendone una, è possibile ottenere le indicazioni per raggiungerla attraverso la geolocalizzazione.

Glamour Reporter” raccoglie invece le pillole di stile (foto, news e consigli) proposte dalla redazione per un filo diretto con Glamour.

Insomma, un’applicazione molto utile e carina per chi ama fare acquisti ma spesso non sa come muoversi.

Glamour Personal Shopper è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzata in Inglese.

[app 418525949] Glamour Personal Shopper è un applicazione da poco disponibile in AppStore che  permette di avere consigli per gli…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: