I prodotti Apple spadroneggiano sul grande schermo.

Secondo il sito specializzato nell’analisi dell’uso e della promozione dei marchi  Brandchannel, Apple si trova al primo posto per quanto riguarda l’apparizione di prodotti nei film che sono stati primi al box office negli Stati Uniti lo scorso anno.

Stando a ciò che riporta l’indagine il brand della Apple è apparso nel 30% dei film numero uno al box office americano. Apple avrebbe addirittura superato Nike, Chevrolet, Ford, Sony, Dell, Land Rover e Glock.

Apple, o meglio i suoi prodotti, sono apparsi in film molto importanti tra cui: Iron Man 2,Toy Story 3, The Other Guys.

Nel corso degli ultimi 10 anni Apple è apparsa nel 33% dei film Americani piazzandosi  dietro a Ford  e davanti a Coca Cola totalizzando un numero di apparizioni superiore a quelle di Nike e McDonald’s insieme.

Il sito però riporta anche un calo della Apple, infatti tra il 2008 e il 2009 la società aveva raggiunto un numero di apparizioni pari al 50% mentre nel 2010 la percentuale ha subito un netto declino dovuto fondamentalmente alla concorrenza che l’azienda sta subendo e alla forte influenza di Sony nel settore cinematografico.

Via | Macitynet

Secondo il sito specializzato nell’analisi dell’uso e della promozione dei marchi  Brandchannel, Apple si trova al primo posto per quanto riguarda l’apparizione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: