Livestation: Anteprima di una nuova applicazione gratuita per la Live TV

Livestation è un servizio che viene tecnicamente definito come “peer-to-peer live television”, ovvero un’applicazione costruita con la piattaforma Microsoft Silverlight che ci permette appunto di vedere la TV in Live, sui nostri computer Mac, Linux e Windows. Matteo Berlucchi, ha recentemente annunciato la costruzione di un’applicazione per iPhone che sia in grado di collegarsi ed interfacciarsi direttamente a quella sul computer, in maniera tale da portare la vera Live TV sui nostri iPhone e gli iPod Touch.

Il funzionamento sarà pressappoco come quello di Orb Live, ovvero ci sarà sempre un computer che invia in streaming il video, ma con la sostanziale differenza che sarà tutto gratis e senza la necessità di scaricare alcun software a pagamento. Eccovi il video della presentazione, e speriamo di vederla a breve:

[More Via]

Livestation è un servizio che viene tecnicamente definito come “peer-to-peer live television”, ovvero un’applicazione costruita con la piattaforma Microsoft Silverlight…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria