56 anni fa nasceva Steve Jobs

Esattamente 56 anni fa, a San Francisco, nasceva l’uomo che ha totalmente rivoluzionato il mondo della tecnologia. Steven Paul Jobsfu adottato da Paul e Clara Jobs, residenti a Mountain View, in California. All’età di 17 anni abbandonò il college per andare a lavorare e dopo 2 anni si ritrovò all’Atari con il suo amico Steve Wozniak. E’ proprio grazie anche a Woz che la società di Cupertino è potuta nascere nel 1976 nel garage della casa di Steve.

Immagino che il resto della storia la sappiate già: il successo, la presentazione del Macintosh, il licenziamento e il successivo ritorno di Steve, la presentazione di Mac OS X, l’arrivo dell’iPod…etc etc etc.

Oggi è un giorno speciale per tutti gli Apple User in quanto, come avrete capito, è il compleanno del CEO.
Cercando di abbandonare i pensieri negativi legati al suo stato attuale, vorrei mostrarvi un famoso video (che molti di voi avranno sicuramente già visto), che merita di essere guardato più volte. E’ un famoso discorso da ascoltare attentamente, da cui tutti noi dovremmo imparare qualcosa, il famoso discorso tenuto da Steve in persona all’università di Stanford nel 2004:

Se volete lasciare un vostro augurio personale a Steve, potete farlo in questo sito che alcuni studenti dell’Imperial College di Londra hanno creato.

Esattamente 56 anni fa, a San Francisco, nasceva l’uomo che ha totalmente rivoluzionato il mondo della tecnologia. Steven Paul Jobsfu…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: