Gameloft prenderà parte al Videogames Party Tour 2011

Il colosso dei videogiochi mobili ci ha appena confermato la sua presenza all’evento che si terrà a partire da domani, 25 Febbraio e fino a domenica 27, presso il Mantova Comics and Games.

Si tratta di un’occasione davvero irripetibile per tutti i fan e gli appassionati, che potranno tra le altre cose provare le ultime novità di Gameloft presenti in catalogo per iPhone, iPod Touch, iPad, Android e console, oltre alla possibilità di ottenere tutte le informazioni relativa ai prodotti e alla modalità di download degli stessi.

Tramite le console di gioco presenti nell’area Gameloft sarà possibile giocare a Modern Combat: Domination per Sony Playstation3, lo sparatutto in prima persona con incredibili potenzialità di coinvolgimento garantite dal controller di movimento PlayStation Move. Tra i molti giochi presenti nel catalogo iPhone e iPad sarà possibile provate anche Starfront: Colission, i recentissimo strategico in tempo reale.

Gameloft avrà una propria con più di 60 postazioni da gioco all’interno del Mantova Comics and Games. Per coloro i quali non potranno essere presenti, state tranquilli perchè si tratta semplicemente di una delle tante tappe del Videogames Party Tour 2011. A tal proposito vi invitiamo a visitare il blog ufficiale di Gameloft Italia  per avere maggior informazioni sulle prossime tappe.

Il colosso dei videogiochi mobili ci ha appena confermato la sua presenza all’evento che si terrà a partire da domani,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.