La Gold Master di iOS 4.3 potrebbe arrivare la settimana prossima | Rumors

24/02/2011

Secondo quanto scrive BGR, Apple ha da poco finalizzato il codice della build di iOS 4.3, ed ha in programma di rilasciarla entro la settimana prossima.

Secondo alcune fonti interne ad Apple, i ragazzi di Boys Genius Report sono più che convinti che la nuova Gold Master sarà resa pubblica agli sviluppatori entro la prossima settimana e che la sua build sarà 8F190.

In effetti dobbiamo ammettere che è passato fin troppo tempo dal rilascio dell’ultima beta di iOS 4.3: secondo alcuni rumors, Apple aveva in programma di rilasciare una nuova beta qualche settimana fà, ma ha poi dovuto rimandare il tutto per dei problemi relativi al Bluetooth, all’AirPlay ed al Rullino Fotografico.

Stay tuned!

Secondo quanto scrive BGR, Apple ha da poco finalizzato il codice della build di iOS 4.3, ed ha in programma…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.