Turtle Jacket di Turtleback trasforma il vostro iPhone 4 in una fotocamera digitale

Ecco un altro interessante accessorio per iPhone in grado di trasformare il vostro dispositivo in una vera e propria macchina fotografica: si tratta di un case della Turtleback, mediante il quale potremo installare l’iPhone ad un treppiedi e collegare tutte le lenti che vogliamo.

C’è stata una rapida crescita nel numero di persone che scattano foto con il loro iPhone e con il miglioramento della fotocamera, l’iPhone 4 è diventato una valida alternativa alle  tante fotocamere digitali presenti sul mercato. L’idea di utilizzare il telefono della Mela come fotocamera non è solo intrigante perchè i risultati sono ottimi, ma anche per la grande varietà di applicazioni presenti sull’App Store che migliorano l’esperienza di scattare foto o registrare video.

Tuttavia, il dispositivo presenta delle limitazioni, ma è qui che intervieni Turtleback. Per risolvere questi problemi infatti, l’azienda ha realizzato una sorta di custodia che permette ai possessori del telefono di montare su di esso un treppiedi e di attaccare diverse lenti.

Attraverso questo accessorio avrete quindi la possibilità di utilizzare le varie lenti che avete acquistato in precedenza per la vostra fotocamera/telecamera.

Via |FSM

Ecco un altro interessante accessorio per iPhone in grado di trasformare il vostro dispositivo in una vera e propria macchina…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: