L’iPhone controlla i giochi su uno schermo TV

Un pò di tempo fa vi avevamo parlato di nuove API e di nuove classi non ancora documentate, che sono state aggiunte nell’ultima versione dell’SDK, e che permettono di collegare l’iPhone al Televisore e di utilizzarlo come una sorta di WiiMote. I ragazzi di Ars Technica hanno chiesto a Freeverse di adattare il loro gioco “Moto Chaser”, e questo è il risultato:

La classe che viene utilizzata si chiama “MPTVOutWindow” ed attualmente l’output è di circa 20 frame al secondo, diversamente dal gioco, che normalmente gira a 26 fps. Questi ragazzi non hanno dubbi, e sanno che non appena Apple rilascerà le note ufficiali e spingerà l’utilizzo di questa funzione, aumenteranno anche le performance, che tutto sommato sono gia buone!

[Via]

Un pò di tempo fa vi avevamo parlato di nuove API e di nuove classi non ancora documentate, che sono…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: