NoVoiceMail: un tweak per eliminare il tab della segreteria | Cydia

NoVoiceMail è un tweak, realizzato da Limneos, che vi permette di eliminare il tasto per chiamare la segreteria dall’applicazione Telefono del vostro iPhone.

Si tratta di un tool decisamente utile, che va a rispondere ad una specifica esigenza che molti possessori di iPhone hanno manifestato sin dal primo modello. Molte volte capita infatti che, durante la digitazione del numero tramite tastierino, si possa inavvertitamente fare tap sul pulsante della segreteria. Opzione quest’ultima che permette di ascoltare i vari messaggi vocali ricevuti e che a seconda dell’operatore può avere un costo più o meno elevato. Tramite NoVoiceMail non avrete più questo problema.

Il tweak non installa alcuna icona sul vostro dispositivo ed il solo effetto che avrà, sarà proprio quello di eliminare il tab della segreteria dal vostro tastierino.

NoVoiceMail può essere scaricato gratuitamente su Cydia tramite la repo di BigBoss.

NoVoiceMail è un tweak, realizzato da Limneos, che vi permette di eliminare il tasto per chiamare la segreteria dall’applicazione Telefono…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.