Sono arrivate Le Cronache di Ravenholme #2 – Pash-Karr Capitolo 1 | AppStore

25/02/2011

[app 420239227]

Ritorna su iPhone ed iPod Touch una delle serie a fumetti più apprezzate, con il secondo capitolo delle Cronache di Ravenholme.

[appscreens 420239227]

Dietro la semplice missione per recuperare delle gemme, si nascondono prove di sangue e coraggio. In un mondo dove nulla è ciò che sembra, Garrick dovrà affrontare il proprio destino, venendo a patti con il passato, mentre Ivrina potrà solo osservare senza intervenire…

Mentre gli autori fanno un incredibile passo avanti sulla qualità dei disegni e della colorazione, le oscure trame della saga si infittiscono, vengono introdotti nuovi personaggi e nuovi elementi che ritroveremo in seguito.
Tradimenti, omicidi, vicoli oscuri da cui non si fa ritorno, città incantate, strane creature e donne bellissime… Un fantasy atipico misto a pulp e horror, una commistione di generi che non potrà mancare nel vostro iPad o iPhone!!!

Ecco alcune caratteristiche del titolo:

  • Splendida interfaccia grafica, nuova fresca e mai vista in nessuna applicazione di lettura
  • Immagini ad alta definizione
  • Supporto completo a tutte le gesture, zoom con due dita o doppio tap per godersi i disegni nei minimi particolari, swipe per sfogliare naturalmente le pagine
  • Supporto al multitasking
  • Interfaccia grafica a scomparsa per gustarsi il fumetto senza distrazioni (con un semplice tap sullo schermo riappare ma funziona anche se non è visibile!!)
  • Pratico menù con miniature delle pagine per saltare alla pagina desiderata
  • Indice e diverse altre pagine interattive
  • Sezione Other Comics dove trovare le altre app MeLeto e rimanere aggiornati sulle uscite mensili.

Le Cronache di Ravenholme #2 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

[app 420239227] Ritorna su iPhone ed iPod Touch una delle serie a fumetti più apprezzate, con il secondo capitolo delle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.