Il piano di successione di Steve Jobs conquista la copertina de Il Mondo

In settimana il Consiglio di Amministrazione della Apple si è riunito per discutere, tra le altre cose, anche del possibile piano di successione di Jobs. La richiesta, pervenuta dagli investitori e dal gruppo che tutela gli interessi degli azionisti, è stata respinta. Tuttavia le voci su chi in futuro prenderà in mano le redini dell’azienda continuano ad essere persistenti.  A tal proposito la rivista Il Mondo ha deciso di dedicare la copertina del suo prossimo numero a questo argomento.


Il Mondo, un settimanale di economia e finanza del gruppo RCS, ha deciso di dedicare la copertina del suo prossimo numero, in edicola a partire da oggi, alla questione legata al successore di Steve Jobs. Nell’articolo si da uno sguardo ai manager che sono accanto al fondatore della Mela, i loro profili, la loro storia e i compiti che attualmente ricoprono. Naturalmente non mancano delle ipotesi su chi sarà chiamato ad assumere la leadership dopo il ritiro di Steve.

L’articolo, composto da 6 pagine, svolge un’analisi approfondita sull’attuale situazione all’interno di una delle aziende più famose del mondo. Partendo dalla linea di successione a Jobs, si approfondisce il tema del gruppo di comando attuale, come è stato selezionato e quali sono i compiti e i modi per eseguirli attualmente utilizzati.

Tratteggiando le figure manageriali più importanti all’interno dell’azienda di Cupertino, si cerca di scoprire quale contributo ognuno di loro ha dato in questi anni e grazie al supporto di vari analisti, esperti di management, osservatori e docenti universitari si propone qualche possibili candidato alla successione.

Per chi fosse interessato ad acquistare il numero, che sarà in edicola fino al prossimo giovedì, vi ricordiamo che Il Mondo può essere acquistato tramite il Corriere della Sera a 2€ più il costo del giornale o separatamente al costo di 3€.

Via | Macitynet

In settimana il Consiglio di Amministrazione della Apple si è riunito per discutere, tra le altre cose, anche del possibile…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.