TaskAgent: utile applicazione per gestire le vostre liste ToDo tramite Dropbox | AppStore

[app 417630155]

TaskAgent, applicazione da poco rilasciata su App Store, rappresenta il modo più semplice e veloce per gestire le vostre liste degli impegni tramite Dropbox. [appscreens 417630155]

L’app, permette di salvare le vostre liste come un file di testo, che potrete in seguito leggere e modificare in qualunque posto tramite un collegamento internet.

Attraverso il menù principale dell’applicazione potrete creare le vostre liste e all’interno di ognuna di esse inserire uno o più compiti da eseguire. TaskAgent vi offre ampia libertà nella gestione di liste e file. Potrete infatti rinominare, modificare e spostare di ordine i vostri impegni e/o liste a seconda delle vostre esigenze specifiche. Ovviamente il punto di forza dell’applicazione è la sincronizzazione con Dropbox. Ogni volta che create un nuovo file questo potrà essere salvato sul vostro account e quindi essere reperibile ovunque voi siate. Il solo aspetto negativo è  che la sincronizzazione deve essere eseguita manualmente attraverso l’apposito pulsante che trovate nella pagina principale. Grazie alla funzione copia/incolla potrete inoltre condividere le vostre liste tramite mail o SMS.

Le caratteristiche principali sono:

  • Interfaccia semplice e facile da utilizzare
  • Salvataggio automatico dei file sul vostro account Dropbox
  • Condivisione tramite mail o sms
  • Ad ogni lista può essere assegnato un commento
  • Supporto per liste multiple
  • I file saranno compatibili con qualunque editor di testo

TaskAgent è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzato in Inglese.

[app 417630155] TaskAgent, applicazione da poco rilasciata su App Store, rappresenta il modo più semplice e veloce per gestire le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.