FBPhotoSave 1.1, il Tweak per salvare le foto di Facebook tramite l’applicazione ufficiale si aggiorna | Cydia Store

Il nostro Filippo Bigarella dello staff di iSpazio, ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per la propria applicazione FBPhotoSave, che ricordiamo permette di salvare ad alta qualità le foto di Facebook tramite l’applicazione ufficiale. Di seguito trovate le novità della versione 1.1:

Ecco il changelog ufficiale:

  • Migliorate notevolmente le performance utilizzando un nuovo metodo di salvataggio;
  • Aggiunta la possibilità di copiare nella pasteboard il link delle fotografie salvate;
  • Possibilità di accorciare automaticamente il link con tinyurl;
  • Risolti bug minori.

Ricordiamo che il tweak si integra perfettamente nell’applicazione ufficiale Facebook disponibile su AppStore e permette di salvare le foto alla massima qualità direttamente nel rullino fotografico del vostro dispositivo. Trovate FBPhotoSave su Cydia Store al prezzo di 0,99$ mentre di seguito un video dimostrativo della precedente versione:

Il nostro Filippo Bigarella dello staff di iSpazio, ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per la propria applicazione FBPhotoSave,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: