[Manutenzione Blog] Ri-organizzazione delle sezioni laterali e nuovi plugin – AGGIORNATO

Sono iniziati i lavori di manutenzione del blog e come potrete notare, abbiamo già sostituito il contenuto di alcuni blocchi laterali, con degli shortcuts alle nostre sotto-sezioni più visitate. Trovate quindi sulla sinistra i blocchi dedicati alle Guide e ai Developers, e sulla destra le Guide Allo Sblocco, i Top Downloads e l’AppStore. Aggiornamento: Ho anche installato dei nuovi plugin per aggiungere le altre funzioni che ci avevate richiesto:

E’ quindi disponibile la possibilità di sottoscriversi agli articoli, ricevendo per email le notifiche di nuove risposte, ed il Karma, un nuovo sistema grazie al quale potrete “votare” i commenti degli altri utenti semplicemente cliccando sul pollice verso l’alto, o quello verso il basso: Bisogna dare un Karma positivo ai commenti costruttivi, quelli che vi sono stati utili, che condividete etc, e negativi soltanto nei casi veramente opportuni.

Update: Visto che nei commenti si è parlato di digg.com e della votazione degli articoli, vi comunico che non è stato possibile usare questo plugin perchè digg è attualmente riservato soltanto ai blog in lingua inglese, ma siccome quest’idea mi è sempre piaciuta, ho deciso di installare “UpNews“, un plugin legato ad un servizio italiano che funziona in modo completamente simile a quello americano. Su determinati articoli quindi, vedrete apparire una sorta di fogliolina verde, e se vorrete votarli, non dovrete fare altro che un semplice click su questo pulsante. Non richiede ne registrazione ne altri passaggi, solo un click e via. I voti saranno accumulati e le notizie che riceveranno il maggior numero di voti, saranno “esposte” anche nella HomePage di UpNews.

Update 2: Abbiamo aggiunto il menu di navigazione (sotto ogni singolo post) che vi porterà all’articolo precedente e successivo senza necessità di tornare in home. E’ stato anche aggiunto il “Fast Reply” ai commenti, nel tema di iSpazio ottimizzato per iPhone.

Se avete altre idee, se volete farci aggiungere nuove funzioni, tramite l’utilizzo di altri plugin, e sopratutto se state pensando a nuovi contenuti da aggiungere ai blocchi laterali, per un accesso più rapido, lasciate un commento qui sotto, e valuteremo insieme tutte le richieste. D’altronde il blog è anche vostro no?

Vi ringraziamo in anticipo!

Sono iniziati i lavori di manutenzione del blog e come potrete notare, abbiamo già sostituito il contenuto di alcuni blocchi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: