Ecco l’Xtreamer Prodigy: un potentissimo player multimediale, compatibile con AirPlay

Xtreamer ha da poco presentato il Prodigy, il suo nuovissimo player multimediale che sarà anche compatibile con l’AirPlay e che (date le caratteristiche tecniche) potrebbe dare molto filo da torcere alla Apple Tv. Scopriamo assieme il perchè!

Si tratta di un lettore multimediale che, almeno sulla carta, vi farà sicuramente rimanere a bocca aperta: è un dispositivo che è dotato di connettività USB 3.0, 256MB RAM, 512MB NAND flash, HDMI, un sensore ad infrarossi, un lettore di schede di memoria ed uno slot nel quale è possibile inserire un hard disk da 3.5”.

Ma non è tutto qui. Il Prodigy, oltre ad avere una bellissima inferfaccia flash-based, pare sarà compatibile con tantissimi protocolli tra i quali anche l’AirPlay di Apple, Pandora, Facebook, Google Talk, Last FM e tantissimi altri.

Non sappiamo ancora quando sarà disponibile per l’acquisto, possiamo dirvi però che il prezzo dovrebbe essere attorno ai 119 euro, semplice coincidenza?

Xtreamer ha da poco presentato il Prodigy, il suo nuovissimo player multimediale che sarà anche compatibile con l’AirPlay e che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: