MobileMe è attivabile esclusivamente come prova gratuita [Aggiornato]

Dopo la notizia che vi abbiamo riportato ieri, secondo la quale Apple avrebbe deciso di eliminare i box cartonati di MobileMe, oggi c’è una novità che lascia pensare sempre di più alla graduale trasformazione del sistema di cloud computing di Apple in un servizio del tutto gratuito.

Fino a qualche ora fa, era possibile sottoscriversi al servizio tramite una prova gratuita della durata di 60 giorni, al termine della quale sarebbe stato necessario pagare 79 euro per l’abbonamento singolo e 119 euro per il Family Pack.

Oggi invece le cose sono cambiate radicalmente. Sul sito del servizio infatti, quando si sceglie di sottoscriversi al periodo di prova gratuito, non c’è più ombra dei prezzi e non si può in alcun modo effettuare il pagamento.

A quanto pare, MobileMe è diventato un servizio gratuito per tutti.

Attualmente non abbiamo alcuna conferma a riguardo. Quello che vi consigliamo però, è di dare uno sguardo alla pagina ufficiale del servizio e di registrarvi qualora foste interessati.

[Aggioranmento]: Come ci segnalano molti dei nostri lettori, attualmente sono ritornati i prezzi relativi ai servizi ed al momento della registrazione viene di nuovo richiesta la carta di credito.

via | MaccNN

Dopo la notizia che vi abbiamo riportato ieri, secondo la quale Apple avrebbe deciso di eliminare i box cartonati di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: