Il prossimo Apple Store italiano, sarà aperto in.. Sicilia! [Aggiornato: probabilmente sarà aperto a Catania]

Articolo lampo, per segnalarvi che molto probabilmente uno dei prossimi Apple Retail Store italiani potrebbe essere aperto in Sicilia.

Andando sul sito ufficiale di Apple per le opportunità di lavoro in azienda infatti, oltre alle selezioni per lo Store di Bologna è stata aperta una sezione riguardante uno Store siciliano.

Insomma, mentre tutti erano convinti che il primo Apple Retail Store del sud Italia sarebbe stato quello napoletano, a quanto pare non sarà cosi.

Attualmente non abbiamo alcuna notizia riguardo la città in cui verrà aperto lo Store siciliano, ma appena avremo qualche novità vi aggiorneremo come sempre.

[Aggiornamento]: come ci fa notare il nostro lettore Mateo, scegliendo Sicily nella pagina di dettaglio è possibile notare la scritta vaga “Sicily – Italy Sicily 95010″… Se provate a fare una ricerca del CAP 95010 su google si può notare che corrisponde alla città di Catania o dintorni. Quindi possiamo immaginare che verrà aperto al centro commerciale Felix, ma non abbiamo ancora alcuna notizia certa.

Articolo lampo, per segnalarvi che molto probabilmente uno dei prossimi Apple Retail Store italiani potrebbe essere aperto in Sicilia. Andando…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: