Shazam aggiunge 2 milioni di nuove tracce al database

I creatori di Shazam ci informano che grazie alla collaborazione con tante nuove case discografiche, si è arrivati ad accrescere il database di canzoni disponibili, passando da 6 a 8 milioni di tracce. Una bella notizia per tutti gli amanti di quest’applicazione! Vi ricordiamo che Shazam può essere utilizzata per riconoscere le canzoni in riproduzione (tramite il microfono dell’iPhone) e per ottenere tante informazioni come: il titolo, il nome dell’artista, dell’album, e perfino il link iTunes Store per acquistarla. E’ gratuita e potete scaricarla da qui [AppStore]

[Via]

I creatori di Shazam ci informano che grazie alla collaborazione con tante nuove case discografiche, si è arrivati ad accrescere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.