Italo il tuo Treno: il primo gioco sviluppato da un’azienda ferroviaria è stato appena rilasciato | App Store

[app 409837218]

Il treno di NTV – Nuovo Trasporto Viaggiatori è da oggi anche un gioco sviluppato per iPhone e iPod, scaricabile gratuitamente dall’Apple Store.

[appscreens 409837218]

Italo, il tuo treno, la prima applicazione ‘game’ per mobile realizzata da un’azienda ferroviaria,in collaborazione con Open Reply, sfida il giocatore a costruire il proprio treno, vagone dopo vagone, e a guidarlo sulla rete ad Alta Velocità, mettendo alla prova i suoi riflessi con 10 diversi livelli di abilità.

Potrete spingervi fino alla velocità record di 575 km/h, primato detenuto dall’AGV Italo, ma  attenzione perchè otterrete più punti completando il percorso in modalità ‘ecosostenibile’, adottando uno stile di guida pulito a una velocità costante.

L’esperienza è resa ancor più realistica grazie all’audio originale del treno AV e i punteggi possono essere condivisi su Facebook e sulla community di Italo.

Le caratteristiche principali sono:

  • Due modalità di gioco uniche
  • 10 livelli ottimizzati per Retina Display
  • Condivsione dei punteggi su Facebook
  • Audio originale della nuova generazione di treni AGV
  • Modalità record fino a  575 km/h
  • Integrato con tutte le informazioni su servizio italo

Italo il tuo Treno è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Inglese.

[app 409837218] Il treno di NTV – Nuovo Trasporto Viaggiatori è da oggi anche un gioco sviluppato per iPhone e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.