Ecco il pannello anteriore del prossimo iPhone 5 | Rumors

Da poche ore gira in rete un’immagine apparsa sul sito di un rivenditore di componentistica elettronica Cinese: si tratta di quello che potrebbe essere il pannello anteriore del prossimo iPhone 5 che, come potete vedere, potrebbe essere dotato di un display da 4”.

 

La parte anteriore di quello che potrebbe essere l’iPhone di quinta generazione, è molto simile a quella dell’iPhone 4 eccetto per le dimensioni del display (che in questo caso è da 4”) e della cornice (che risulta sensibilmente più piccola).

Anche se personalmente preferirei un display da 3,8”, che ritengo sia un giusto compromesso tra dimensioni e maneggevolezza, qualora Apple decidesse realmente di utilizzare un display da 4” potrebbe competere in linea diretta con le dimensioni scelte da altri produttori di smartphone Android-based.

Quello che spero in realtà, è che Apple riesca ad ottenere un dispositivo con uno schermo più grande senza aumentarne eccessivamente la larghezza.

Ovviamente per ora si tratta solo ed esclusivamente di un rumor, è esclusivamente una foto senza alcuna fonte certa, ma in effetti quasi tutti ormai aspettano il prossimo iPhone con uno schermo più grande. E voi?

via | 9to5mac

Da poche ore gira in rete un’immagine apparsa sul sito di un rivenditore di componentistica elettronica Cinese: si tratta di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: