Cut the Rope: in arrivo i simpatici peluche di Om Nom!

E dopo il grande successo che ha avuto il divertente gioco Angry Birds con i suoi svariati gadget, anche Cut the Rope non vuole essere da meno. Se avete maigiocato al popolarissimo gioco per iPhone o iPad, sicuramente conoscerete Om Nom, la simpatica rana protagonista del gioco Chillingo. Il ranocchio sta per tornare ed è pronto ad invadere gli scaffali dei negozi di giocattoli, al Toy Fair di New York infatti sono stati appena presentati i peluche ufficiali di Cut The Rope.

I Bellissimi pupazzi di On Nom, raffigurano le varie espressioni di questo particolare personaggio: triste, contento, affamato, deluso, arrabbiato.

I peluche di Cut The Rope arriveranno nei negozi la prossima primavera, non è chiaro però se arriveranno anche in Italia.

Via | G4tv

 

E dopo il grande successo che ha avuto il divertente gioco Angry Birds con i suoi svariati gadget, anche Cut the Rope…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.