Push Browser: un ottimo browser alternativo, in grado di inviare links tra diversi dispositivi

27/02/2011

[app 421834610]

Push Browser è una nuova applicazione da poco pubblicata nell’AppStore. Si tratta di un browser alternativo a Safari, che vi permetterà però l’invdio di link web tra il computer e diversi dispositivi. Scopriamo assieme come. [appscreens 421834610]

Supponete di essere a casa e che stiate navigando nel vostro sito preferito, ma avete urgenza di uscire: per continuare la lettura con i vostri iDevices, non dovrete far altro che cliccare sull’icona dell’estensione nel vostro browser ed automaticamente il link sarà inviato al dispositivo da voi scelto (o viceversa).

Si tratta di un’idea che potrà risultare utile a molti di voi: dopo aver acquistato l’applicazione, non dovrete far altro che scaricare l’estensione sul vostro computer tramite il sito http://pushbrowserapp.com

Push Browser è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 421834610] Push Browser è una nuova applicazione da poco pubblicata nell’AppStore. Si tratta di un browser alternativo a Safari,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.