La versione 1.1 di Cydia integrerà la localizzazione in diverse lingue

Chpwn, tramite il suo account Twitter, ha fatto sapere di essere al lavoro per tradurre Cydia in diverse lingue, che verrano introdotte nella versione 1.1 dell’installer.

Attualmente sono state completate le localizzazioni in Greco e Cinese e si sta realizzando quella Spagnola. Le lingue “prioritarie”, a detta di chpwn, sono Spagnolo, Arabo e Russo.

La versione 1.1 di Cydia quindi, oltre alle novità funzionali introdotte, supporterà anche localizzazioni internazionali complete.

Il nostro Filippo Bigarella ha già inviato la sua traduzione in Italiano. Non ci resta che attendere qualche giorno per avere ulteriori informazioni e, chissà, forse potremmo avere in anteprima la nuova versione di Cydia e comunicarvi tutte le novità!

Chpwn, tramite il suo account Twitter, ha fatto sapere di essere al lavoro per tradurre Cydia in diverse lingue, che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: