AppAppeal: gli sviluppatori neozelandesi si uniscono per supportare le vittime del terremoto

Per coloro ai quali non sia ancora pervenuta la notizia, un terribile terremoto ha recentemente colpito la Nuova Zelanda, causando  145 morti e 226 dispersi. Esprimendo solidarietà per le vittime di questa tragedia, diversi sviluppatori hanno deciso di sostenere finanziariamente i soccorsi.

L’iniziativa è stata chiamata AppAppeal e durerà almeno fino al prossimo 5 Marzo. Gli sviluppatori che aderiscono all’iniziativa doneranno l’intero ricavato della vendita delle loro applicazioni alla Croce Rossa. Al momento sono 22 le applicazioni che parteciperanno a questa iniziativa.

Per chi volesse sostenere questa causa, maggiori informazioni sono reperibili sulla pagina ufficiale di AppAppeal.

Via | RazorianFly

 

Per coloro ai quali non sia ancora pervenuta la notizia, un terribile terremoto ha recentemente colpito la Nuova Zelanda, causando…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: