OnTime: un’applicazione per tutti i ritardatari con dei servizi GPS

[app 410039369]

L’applicazione è una combinazione tra un servizio GPS e un calendario che vi ricorda dei vostri impegni e presenta diverse funzioni che la rendono unica nel suo genere. [appscreens 410039369]

OnTime cerca di rispondere ad un specifico bisogno: aiutare le persone a spostarsi da un luogo all’altro in tempo. E le opzioni che la caratterizzano  sembrano essere in grado di raggiungere lo scopo.

L’applicazione vi permette di sincronizzare i dati esistenti nei vostri calendari salvati sul computer oltre ad eventuali liste di impegni da assolvere. OnTime non si limita a ricordarvi per tempo degli eventi, ma vi fornisce anche una mappa per dirigervi lungo la rotta e delle notifiche sullo stato del traffico. In aggiunta, vi allerta nel caso in cui stiate per essere in ritardo ad un determinato appuntamento.

Oltre a queste features, l’applicazione presenta anche delle notifiche tramite email o SMS per segnalare se stiate arrivando in ritardo o se siate in tempo, è integrata con i Social Network più diffusi ed infine vi fornisce anche le direzioni per raggiungere il posto desiderato.

Questo insieme di servizi la rendono decisamente diversa da tutte le altre applicazioni  presenti su App Store,le quali si limitano a ricordarvi l’orario o la data di un evento.

OnTime è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive  ed è localizzata in Inglese.

 

[app 410039369] L’applicazione è una combinazione tra un servizio GPS e un calendario che vi ricorda dei vostri impegni e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.