Lo sblocco per la baseband degli iPhone 4 arriverà a breve, dopo il rilascio di iOS 4.3 [AGGIORNATO]

Sherif Hashim, hacker che da tempo sta lavorando allo sblocco della baseband per gli iPhone stranieri, ha comunicato di aver ottenuto buoni risultati dal suo ultimo lavoro, riuscendo ad utilizzare un exploit  per lo sblocco della baseband 3.10.01 e 2.10.04 anche su iOS 4.3.

Tramite Twitter, infatti, l’hacker ha dichiarato di essere riuscito a far crashare entrambe le baseband anche sulla versione 4.3 di iOS. Ciò significa che, dopo pochi giorni dal rilascio ufficiale dell’iOS 4.3, il Dev-Team aggiornerà ultrasn0w per renderlo compatibile con le baseband di iPhone 4.

Attualmente non si hanno ulteriori informazioni, naturalmente appena sapremo qualcosa in più ve lo comunicheremo.

Via | RedmondPie

[AGGIORNAMENTO]: MuscleNerd, tramite Twitter, ha dichiarato di essere al lavoro anche sulla baseband di iOS 4.3 beta 3 (la 04.10.01). Il Dev-Team lavora a tempo pieno su questo unlock e probabilmente, non dovremo attendere ancora molto.

 

Sherif Hashim, hacker che da tempo sta lavorando allo sblocco della baseband per gli iPhone stranieri, ha comunicato di aver ottenuto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: