Come Connettere iPod Touch e iPhone ad una TV

Un video su Youtube, ci mostra la facilità con la quale è possibile connettere l’iPod Touch e l’iPhone alla TV di casa.
Siccome ho visto che molti si lamentano del fatto che sui due gioiellini di casa Apple, pur avendo uno schermo abbastanza ampio per un device portatile, non si può godere di una risoluzione abbastanza elevata per la visione di film e trasmissioni televisive, ho deciso di scrivere questo post/guida indicandovi la soluzione. Basta infatti acquistare il cavo AV component sull’Apple Store, al costo di 49€.

Il processo è molto semplice, basta attaccare il cavo al vostro iPod Touch e iPhone o all’ Universal Dock (tramite il connettore dock a 30 pin) e alla vostra TV tramite le porte video component e audio analogico L/R. Ovviamente niente HDMI, almeno per il momento.

Un video su Youtube, ci mostra la facilità con la quale è possibile connettere l’iPod Touch e l’iPhone alla TV…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.