Ufficializzato il lancio di World of Goo in versione per iPhone

World of Goo, uno dei giochi di maggior successo per iPad, si appresta ad essere disponibile anche per iPhone e iPod Touch. La conferma arriva direttamente dallo staff di 2D Boy, gli sviluppatori dell’applicazione.

Il primo annuncio del rilascio di una versione compatibile con iPhone e iPod Touch del gioco World of Goo risale al lontano 2009. Tuttavia, ad oggi, questa versione non è ancora arrivata su AppStore, nonostante il grande successo della versione per iPad.

A quanto pare però l’attesa sembra essere destinata a finire. Gli sviluppatori dell’applicazione hanno infatti fatto sapere di essere tornati a lavoro per realizzare una versione del gioco compatibile con gli schermi più piccoli di iPhone e iPod Touch.

Per quanto riguarda lo schermo, i ragazzi di 2D Boy si sono premurati di confermare che nonostante le piccole dimensioni, il gioco sarà comunque all’altezza delle aspettative e della versione per iPad. Grazie infatti ad una nuova opzione di zoom tramite pizzico il gameplay sarà naturale e accessibile a tutti.

Alla domanda “Quando pensate di rilasciare la versione per iPhone?” gli sviluppatori hanno risposto con un incerto “Speriamo a Marzo” senza indicare una data precisa.

Naturalmente vi terremo aggiornati sulla vicenda.

Via | TouchArcade

 

World of Goo, uno dei giochi di maggior successo per iPad, si appresta ad essere disponibile anche per iPhone e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: