Rocket Bird: un divertente gioco 3D per il nostro iPhone | AppStore

[app 332073405]

Rocket Bird è un gioco per dispositivi iOS davvero molto carino e divertente, con una bellissima grafica 3D, il cui scopo è quello di aiutare un uccello a volare con un razzo sulle spalle. [appscreens 332073405]

BeTomorrow, un’azienda francese di Bordeaux, ha da qualche giorno rilasciato un aggiornamento per il gioco Rocket Bird, che è subito balzato agli onori della cronaca per il suo grande successo. Già 2 milioni di copie infatti sono state acquistate.

In un’atmosfera campestre dovrete aiutare un uccello a volare con un razzo sulle spalle, percorrendo la più lunga distanza possibile e senza dimenticare di afferrare le stelle per riempire il serbatoio. Durante il percorso dovrete anche evitare numerosi ostacoli: mucche, mulini a vento, alberi, fieno ecc.

Il gameplay è molto fluido grazie alla grafica 3D e ad un’interfaccia davvero molto intuitiva. Inoltre, attraverso l’accelerometro del vostro dispositivo, potrete controllare il pennuto spostandovi a destra e sinistra.

Il gioco, che si rivolge ad un pubblico mosto vasto ed eterogeneo, permette anche di condividere i punteggi migliori con amici o altri utenti non soltanto attraverso la classifica mondiale, ma anche grazie alla recentemente aggiunta integrazione con Facebook.

Rocket Bird è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Inglese.

[app 332073405] Rocket Bird è un gioco per dispositivi iOS davvero molto carino e divertente, con una bellissima grafica 3D,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.